Juve Stabia, pari a Catanzaro acciuffato con il cuore

La Juve Stabia conquista un punto importante sul campo del Catanzaro al termine di una gara al cardio palma e combattuta fino alla fine dalle Vespe di Padalino.
Un pareggio meritatissimo per gli uomini di Padalino per quanto espresso in campo contro una grandissima squadra. Un 2-2 pirotecnico, maturato grazie alle reti di Corapi su calcio di punizione deviato nettamente da Romero, Orlando per le Vespe, Riccardi per il nuovo vantaggio calabrese e infine Golfo fissa il punteggio finale. Il gol del numero 24, entrato benissimo questa volta rispetto alla gara contro il Potenza, è arrivato praticamente al 90esimo.
Sarebbe stata una beffa troppo grande per i gialloblu’ tornare a Castellammare senza nemmeno un punto dopo il gioco e le occasioni prodotte nell’arco dei 90 minuti. Anzi, il pareggio è maturato veramente per una questione di episodi sfavorevoli per le Vespe: prima Romero sbaglia un rigore nel primo tempo sul punteggio di 0-0, poi è lo stesso attaccante che devia nella propria porta un calcio di punizione innocuo calciato da Corapi. Sfortunato ma non solo il numero 9 a disposizione di Padalino.
Dopo la buona gara contro il Potenza si è rivisto il solito Romero scoordinato e impreciso nei passaggi semplici. Questa è una mancanza grave per la Juve Stabia. Forse sul mercato di gennaio, se Cernigoi non dovesse essere ancora pronto, servirà necessariamente una punta per continuare a provare a raggiungere una buona posizione per i playoff.
 Antonio Carlino

Tags: golfo, juve stabia, padalino, romero

Completa la lettura di Juve Stabia, pari a Catanzaro acciuffato con il cuore
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Benevento, rimosso tumore di cinque chili a un paziente

Benevento. Intervento record all’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli...

l’Accademia Mandolinistica Napoletana presenta “Serenata Luntana”

Ritorna il Concerto al tramonto, la grande tradizione avviata...

Lettere, spagnola salvata dal suicidio

Lettere, spagnola vuole lanciarsi nel vuoto ma i carabinieri...

torna l’evento organizzato dall’Associazione CasertAzione

Il countdown per la notte di San Lorenzo sta per...