Napoli. Bancomat di Via Foria eroga 980 euro, lui raccoglie e consegna alla polizia

A Napoli il bancomat di Via Foria eroga 980 euro, un uomo di 51 anni li raccoglie e li consegna alla polizia
Un bancomat di via Foria “sputa” 980 euro e un uomo di 51 anni a passeggio nella zona, li raccoglie e li consegna alla Polizia.
Evento inaspettato il giorno di “Santo Stefano” per il 51enne a passeggio per il centro storico della città accortosi che il bancomat davanti al quale stava passando stava “spuntando” banconote da 50 e 20 euro.
Ripreso dallo stupore, non ha esitato un attimo: dopo aver raccolto il piccolo bottino si è recato negli uffici del commissariato Vicaria Mercato e ha consegnato agli agenti ben 980 euro.
: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/barista-di-vitulazio-si-incatena-dopo-essere-stata-multata/?refresh_ce
Protagonista della storia è Khalil Semmah, 51 anni italiano di origini marocchine, sposato e con un figlio che frequenta l’Università.
“Abitiamo in una casa piccola, – racconta la moglie – mio figlio stava studiando per un esame e lui ha deciso di andare a fare una passeggiata per non disturbarlo”.
Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato hanno eseguito un controllo sul posto: sul bancomat non c’erano segni di effrazione o di mano missione. Gli investigatori, dopo avere avvertito la direzione della banca e l’istituto di vigilanza, stanno cercando di capire se il malfunzionamento sia stato frutto di un attacco hacker.

Tags: , , ,

Completa la lettura di Napoli. Bancomat di Via Foria eroga 980 euro, lui raccoglie e consegna alla polizia
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS