Napoli, controlli a Poggioreale e San Giovanni: 119 identificati, 6 senza mascherina

Napoli, quartieri Poggioreale e San Giovanni a Teduccio: Carabinieri impegnati nei controlli anti-covid e nel contrasto all’illegalità diffusa.
Servizio a largo raggio disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I Carabinieri della Compagnia Napoli Poggioreale hanno setacciato le strade dei quartieri San Giovanni a Teduccio e Poggioreale. 4 denunce a piede libero e 119 cittadini controllati, tra questi 51 sono pregiudicati.
I Carabinieri – nel contrasto al fenomeno dell’attività di parcheggiatore abusivo – hanno denunciato un 49enne del posto individuato in via Caramanico: recidivo nel biennio e sorpreso mentre era impegnato nella sua “attività”, stessa sorte per un altro 62enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era in via del riposo quando i militari dell’arma lo hanno sorpreso.
Durante le operazioni – 76 i veicoli controllati e 5 le perquisizioni – i carabinieri hanno denunciato per guida senza patente con recidiva nel biennio un cittadino rumeno di 26 anni.
Lotta all’illegalità diffusa che ha visto un 33enne di san Giovanni a Teduccio denunciato per contrabbando di sigarette. L’uomo a corso san Giovanni è stato bloccato mentre vendeva le “bionde” illegali.
Controlli anti-covid: 6 i cittadini sanzionati perché non indossavano la mascherina.
Verifiche del rispetto al codice della strada con quasi 32mila euro totali di sanzioni per mancanza della copertura assicurativa, per guida senza patente e per guida con mezzo già sottoposto a sequestro.
I servizi continueranno nei prossimi giorni.

Tags: , ,

Continua la lettura di Napoli, controlli a Poggioreale e San Giovanni: 119 identificati, 6 senza mascherina su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...