Napoli, manto stradale scivolosi: continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele

Napoli, manto stradale scivoloso, continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele
Manto stradale scivoloso, continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele. Europa Verde: “ Necessari interventi di manutenzione, sicurezza dei cittadini sia al primo posto”.
“Al Corso Vittorio Emanuele, lungo il tratto di strada tra piazza Cariati e l’incrocio con il parco Margherita l’asfalto è talmente consumato che quasi quotidianamente ci sono incidenti che vedono coinvolti motorini e macchine, quando piove sembra di percorrere una strada insaponata. Lo riferiscono i residenti che da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza per il manto stradale estremamente scivoloso e poco sicuro anche per i pedoni.
Troppo spesso i cittadini sono costretti a segnalare disfunzioni, ritardi negli interventi, disservizi e malfunzionamento di ciò che dovrebbe essere loro garantito. Abbiamo quindi inviato una nota al Comune per chiedere un intervento urgente, il manto deve essere ripristinato al più presto, evitiamo nuove tragedie. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Caselli, consigliere I Municipalità.

Tags: , ,

Completa la lettura di Napoli, manto stradale scivolosi: continui incidenti al Corso Vittorio Emanuele
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS