Categorie
Cronaca Ultime Notizie

Napoli, parcheggiatori abusivi dirigono il traffico. Auto in divieto di sosta e traffico bloccato

Napoli, parcheggiatori abusivi dirigono il traffico. Auto in divieto di sosta e traffico bloccato.
Durante un sopralluogo nella mattinata del 28 dicembre, il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha documentato, attraverso una diretta Facebook, la realtà dei parcheggiatori abusivi al Corso Meridionale mostrando come essi creino intralci ed impedimenti al transito veicolare. Addirittura dirigono il traffico in alcuni momenti.
“Attività illecite, estorsione di denaro per la sosta, auto in doppia fila e traffico bloccato. È questa la situazione che quotidianamente si presenta al Corso Meridionale. La cosa più grave è che per qualcuno queste non sarebbero questioni importanti, per noi, invece, e per la gente perbene quello dei parcheggiatori abusivi è un fenomeno criminale da smantellare con ogni mezzo e per questo abbiamo richiesto alla Polizia Municipale e di Stato di effettuare severi e continui controlli in questa zona. Per mettere fine al fenomeno, però, occorre un cambio di mentalità ed una modifica alla normativa, è necessario che certi individui siano puniti con la reclusione in carcere.”- sono le parole del Consigliere Borrelli.

Tags: ,

Completa la lettura di Napoli, parcheggiatori abusivi dirigono il traffico. Auto in divieto di sosta e traffico bloccato
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte