Napoli, parcheggiatori abusivi scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto

Napoli, parcheggiatori abusivi scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto
Napoli, parcheggiatori abusivi scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto. Borrelli: “Allertata la Municipale, bisogna denunciare, sanzionare e prevedere l’arresto per certi individui.”
Non si arresta la lotta ai parcheggiatori abusivi del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Nella giornata del 21 dicembre arriva al Consigliere Borrelli, da parte dei cittadini, l’ennesima segnalazione sugli abusivi della sosta, stavolta operanti all’esterno all’Ospedale del Mare che chiederebbero una cifra di 5 euro agli automobilisti per la sosta della propria vettura.
“Abbiamo allertato la Polizia Municipale che effettuerà una verifica. Queste persone vanno sanzionate e denunciate ma occorre una riforma delle normative perché per certa gente, più volta colta in flagrante, occorrerebbe l’arresto. Ricordiamo che in aree strategiche, come quelle degli ospedali, molto spesso quello dei parcheggi abusivi è un business controllato dalla camorra. Chiediamo ai cittadini di continuare a segnalare e denunciare questo sistema criminale, illecito ed abusivo. “- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.

Tags: , ,

Completa la lettura di Napoli, parcheggiatori abusivi scatenati fuori all’Ospedale del Mare, chiedono 5 euro ad auto
Cronache della Campania@2015-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS