Napoli, sopralluogo di Europa Verde per i lavori al Corso Vittorio Emanuele

Napoli, sopralluogo di Europa Verde per i lavori al Corso Vittorio Emanuele
Sopralluogo di Europa Verde per i lavori di asfaltatura di alcune centinaia di metri al C.so Vittorio Emanuele: “Un anno di disagi per ottenere un risultato davvero modesto. Si stanno creando pericoli per automobilisti e centauri.”
Nella giornata del 21 gennaio, Europa Verde, rappresentata dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e da quello della seconda municipalità Salvatore Iodice, ha effettuato un sopralluogo per constatare lo stato dei lavori di rifacimento dell’asfalto al Corso Vittorio Emanuele dove il manto stradale è sconnesso, carente e pieno di terriccio scivoloso.
“Allo stato attuale possiamo constatare che i lavori durati circa un anno per poche centinaia di metri sono stati seguiti in maniera davvero discutibile e questo è sotto l’occhio di tutti, non si può negare l’evidenza. Se anche si trattasse di un penultimo strato di asfalto a cui ne andrebbe aggiunto un altro, come dicono dall’amministrazione comunale, le cose non migliorerebbero. Attualmente i tombini si trovano a pelo di strada e così se verranno aggiunti ulteriori centimetri di asfalto si creeranno dei dislivelli in tutti quei punti dove sono presenti i tombini che andranno così a formare dei pericoli e delle insidie per automobilisti e ciclomotori. In parole povere: così non va proprio.”- hanno affermato Borrelli e Iodice.
Approfondisci la lettura di Napoli, sopralluogo di Europa Verde per i lavori al Corso Vittorio Emanuele
Cronache della Campania@2015-2021

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Omicidio notturno a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci, noto pregiudicato – Cronaca campana

La notte scorsa è avvenuto un omicidio nel quartiere...

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...