Napoli, i vigili multano 7 locali per vendita allo a minori

Napoli. Controlli della polizia locale, a Napoli: nel mirino vendita di alcol a minori. Nel Centro storico controllati e multati 7 esercizi pubblici che, con gli arredi della propria attivita’ di somministrazione, avevano occupato abusivamente le aree antistanti ai locali invadendo anche parte dello spazio della strada destinato alla circolazione veicolare.
Denunciata all’Autorita’ giudiziaria, invece, l’occupazione illecita effettuata dal titolare di una pizzeria di via Speranzella che aveva allestito una struttura durevole, ancorando in modo stabile all’edificio una pedana approntata per tavoli e sedie. Ed ancora, registrate violazioni come musica troppo alta ma anche vendita di bibite senza autorizzazioni.
In tema di controlli ambientali i controlli della Municipale hanno portato alla sanzione di attivita’ commerciali in via Toledo, in vico Tiratoio ed in via Medina, poiche’ i gestori dei locali effettuavano irregolarmente la differenziazione ed il conferimento dei rifiuti. In tema di polizia stradale effettuate gli agenti del Gruppo GIT Motociclisti, operando nella fascia litoranea da discesa Marechiaro fino a piazza Municipio, hanno controllato 35 veicoli accertando numerose infrazioni relative alle modalita’ di circolazione e ad irregolarita’ sui documenti da cui sono scaturiti 5 verbali .Tre pattuglie con 9 unita’ hanno presidiato piazza Garibaldi fino alle 24.00 per prevenire lo svolgimento dei mercatini abusivi con materiale recuperato dai rifiuti urbani

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Sautto-Ciccarelli: 4 secoli di carcere per affiliati. Le condanne dei membri del gruppo.

Il Tribunale di Napoli emette condanne pesanti per il...

Sparatoria ad Afragola: condanna confermata per 4 responsabili

La sparatoria ad Afragola Una lite per i fuochi d'artificio...

Minorenne condannato a 10 anni per ferimento bambina a Sant’Anastasia

Condanna a 10 anni di reclusione per il minorenne...

Morte di fidanzati a Napoli: condannato pirata stradale a 12 anni. Familiari vittime indignati

Investimento mortale a Napoli: la richiesta della Procura La Procura...