Roma, con furgone e scala telescopica tentano furto in ufficio postale: arrestati 2 napoletani

Ultime News

Torre Annunziata, Cuccurullo commenta lo scioglimento: «Amarezza, ma la città non è solo camorra»

Torre Annunziata: Le dimissioni del sindaco Cuccurullo e il...

Il pentito Pipolo: «Una Lamborghini Urus gialla ‘consegnata’ a Marco De Micco»

I verbali del collaboratore Antonio Pipolo svelano i dettagli...

Napoli, il clan colpisce un disabile in vendetta per un «like» sui social: indagini in corso

Napoli: Un "like" sui social diventa motivo di violenza...

Avevano cercato di mimetizzarsi da operai che di notte fanno i lavori sui pali della luce e per questo che erano muniti di un furgone con scala telescopica. Il loro intento però era quello di portare a termine un furto ai danni di un ufficio postale di Roma ma i due napoletani in trasferta sono stati scoperti e arrestati.
La notte scorsa, infatti, intorno alle 2, è arrivata una segnalazione ai Carabinieri ad opera di un uomo che ha visto un furgone con scala telescopica nei pressi dell’ufficio postale in via Ferdinando Baldelli, all’Eur.
Sul posto è giunta una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma che ha individuato il furgone, risultato poi noleggiato, e sorprende due giovani che si erano introdotti nell’ufficio postale rompendo una finestra.
 Uno dei due arrestati doveva essere agli arresti domiciliari a Napoli
I due, di 19 e 24 anni, sono stati bloccati e dagli accertamenti effettuati risultano essere entrambi di Napoli. Il 24enne è risultato essere inoltre agli arresti domiciliari ed essere in possesso di una carta di identità contraffatta. I due sono stati arrestati.