Padre e figlio arrestati con 8 chili di droga a Pozzuoli: cronaca della Campania

Ultime News

Scandalo al processo Maradona: scambiata la cartella clinica con quella del padre

Buonos Aires – Un’ombra pesante si abbatte nuovamente sul...

Truffa da 5mila euro per una casa vacanze inesistente a Pozzuoli

Nel corso di un’indagine coordinata dalla procura di Santa...

I Carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato un uomo di 54 anni e suo figlio di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto 84 panetti di hashish, per un totale di 8 chili e 300 grammi circa, nascosti in un soppalco della cantina dell’abitazione.

Inoltre, è stato sequestrato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e un proiettile calibro 38 special. All’interno della casa, sono stati trovati anche 7550 euro in contanti, che sono stati considerati provento illecito. I due arrestati sono stati portati in carcere in attesa di giudizio.

Attualmente, le indagini sono in corso per chiarire il ruolo dei due individui: se erano semplici custodi della droga oppure se erano coinvolti nel traffico di stupefacenti all’interno della propria abitazione. Inoltre, si sta cercando di risalire ai fornitori e stabilire eventuali collegamenti con la criminalità locale, al fine di determinare per conto di chi operassero come spacciatori.

Questo è un contenuto protetto da copyright.

Fonte