Napoli, armi e proiettili nella casa abusiva nascondiglio

Napoli. Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato, dei Commissariati di Polizia “San Giorgio a Cremano” e “Ponticelli”, a seguito di un’indagine hanno rinvenuto in un locale, al primo piano di uno stabile di via Franciosa, nel quartiere Ponticelli, una pistola marca “Taurus” calibro 38, con matricola abrasa, una pistola marca “Bruni” calibro 92, risultata a salve, nr 25 cartucce calibro 9×19 parabellum, 5 cartucce 9×21 e 2 cartucce calibro 38 special.
Il locale, completamente ammobiliato e corredato da elettrodomestici, lasciava credere che fosse abitato da qualcuno riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo della Polizia.
L’immobile, inoltre, era stato ricavato in modo abusivo, da un vano condominiale ed era energizzato da corrente elettrica attraverso un allaccio abusivo alla luce pubblica. Le armi sequestrate sono state affidate agli agenti della Polizia Scientifica per gli accertamenti tecnico-balistici, al fine di accertare se siano state usate nei recenti episodi criminosi.

Cronache della Campania@2018

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...