Napoli, laboratorio per confezionare droga nel soggiorno di casa: preso 60enne dell’Arenella

Napoli. I carabinieri della Sezione operativa della Compagnia Vomero hanno arrestato un 60enne per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per lo stesso reato una 56enne, entrambi incensurati del quartiere Arenella.
Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno notato sul tavolo del soggiorno un bilancino di precisione e alcuni residui di cocaina. Su una sedia una pressa utilizzata per confezionare e dare forma ai panetti di droga e una macchina per sottovuoto alimentare.
In uno zaino nascosto dietro ad un mobile della stessa stanza, invece, i carabinieri hanno rinvenuto 930 grammi di eroina, 577 grammi di cocaina e 2,6 di marijuana.
Sequestrata la droga e dopo le formalità di rito, il 60enne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...