Gricignano, sorpreso a vendere hashish in strada, in casa ne aveva oltre un chilo: arrestato 44enne

I Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa, in via Sant’Antonio Abate di quel centro, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. R. V., di 44 anni, residente ad Aversa.
I militari dell’Arma, in via Sant’Antonio Abate, hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di hashish del peso di gr. 3,80 ad un occasionale acquirente.
Le successive perquisizioni domiciliare e personale, hanno consentito di rinvenire, nella disponibilità dell’arrestato, 11 sacchetti di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di gr. 893,634, oltre a 2 panetti di hashish del peso complessivo di gr. 194,00, e un involucro in plastica contenente ulteriori 10 dosi di hashish suddivise in stecche del peso complessivo di gr. 41,994.
Nel corso della perquisizione sono stati altresì rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, costituito da bustine di cellophane ed ovetti in plastica, oltre alla somma in contanti di € 740,00.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...