Ladro d’auto aggredisce il proprietario con un coltello: arrestato a Bagnoli

Napoli. Tenta di uccidere il proprietario dell’auto che l’aveva scoperto mentre la stava rubando: arrestato 43enne armato di coltello. Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli sono stati avvicinati in via Sbarcatoio Nisida da alcuni passanti che hanno segnalato  un uomo armato di coltello che stava aggredendo una persona.
I poliziotti sono intervenuti bloccando l’aggressore che nel frattempo era stato fermato da due persone, ed hanno accertato che poco prima l’uomo aveva tentato di rubare un’auto ma, scoperto dal proprietario, lo aveva aggredito con un coltello per guadagnare la  fuga.
L’uomo, un cittadino polacco di 43 anni, è stato arrestato per tentata rapina impropria, tentato omicidio e detenzione e porto  illegale di coltello.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scoperto drone con cellulari incastrato sul tetto del Cerimant a Napoli

Napoli: Sequestrato un drone carico di cellulari sulla caserma...

Rivolta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: 24 detenuti assolti per assenza di prove video

Assolti 24 detenuti nel processo sulla presunta rivolta al...

Napoli, Secondigliano: il Prefetto ordina controlli a tappeto dopo agguato armato

Napoli: Agguato a Secondigliano, Due Giovani Feriti e Intensificazione...

A giudizio 24 detenuti per disordini nel Reparto Tevere di Santa Maria Capua Vetere

Inizia il dibattimento per la rivolta nel carcere di...