Napoli, i carabinieri bloccano le scorribande con motorini a Secondigliano sequestrandone 27

Ultime News

L’evoluzione criminale del clan Licciardi: da Secondigliano a cartello egemone

Il clan Licciardi è nato negli anni Ottanta dalla...

Scampia: arrestato il boss Pietro Gemito, in corso la ricerca dei complici della latitanza

Arrestato Pietro Gemito a Scampia: indagini su fiancheggiatori Scampia, Napoli...

Arrestato un ladro seriale per furti nei centri commerciali di Benevento

Benevento, arrestato ladro seriale nei centri commerciali Benevento - Nuova...

I carabinieri della stazione di secondigliano e del nucleo radiomobile del comando provinciale di napoli hanno svolto, sabato e domenica sera, controlli sul corso secondigliano e in via miano dove, in base ad alcune segnalazioni, gruppi di ragazzi percorrevano quei rettilinei ad alta velocità.
I militari erano in zona con pattuglie e posti di controllo disposti dal comando provinciale: hanno identificato 75 persone tra cui 15 minori e controllato 45 veicoli, per lo più ciclomotori e motocicli.
Una patente è stata ritirata: era di un giovane sorpreso a guidare uno scooter più potente rispetto a quanto avrebbe consentito la sua categoria di patente.
Sono state contestate 36 contravvenzioni al codice della strada per circa 89mila euro: i militari hanno elevato verbali per guida senza casco, senza assicurazione, senza patente o con veicolo non revisionato. 27 scooter sono stati sequestrati o fermati mentre sono state ritirate14 carte di circolazione.
Cronache della Campania@2019

Fonte

- Advertisement -