Napoli, Largo San Giovanni Maggiore: polizia di Stato arresta spacciatore

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in largo San Giovanni Maggiore uno straniero seduto su un muretto nei giardini della piazza che ha ceduto un involucro in plastica ad un ragazzo in cambio di 10 euro.
I poliziotti hanno bloccato entrambi rinvenendo nella tasca del giubbotto dello spacciatore la somma di 50 euro e 8 grammi circa di marijuana mentre l’altro ha consegnato spontaneamente circa 5 grammi di marijuana acquistata poco prima.
Ibrahim Makalo, gambiano di 26 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...