Napoli, Largo San Giovanni Maggiore: polizia di Stato arresta spacciatore

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in largo San Giovanni Maggiore uno straniero seduto su un muretto nei giardini della piazza che ha ceduto un involucro in plastica ad un ragazzo in cambio di 10 euro.
I poliziotti hanno bloccato entrambi rinvenendo nella tasca del giubbotto dello spacciatore la somma di 50 euro e 8 grammi circa di marijuana mentre l’altro ha consegnato spontaneamente circa 5 grammi di marijuana acquistata poco prima.
Ibrahim Makalo, gambiano di 26 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scoperto drone con cellulari incastrato sul tetto del Cerimant a Napoli

Napoli: Sequestrato un drone carico di cellulari sulla caserma...

Rivolta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: 24 detenuti assolti per assenza di prove video

Assolti 24 detenuti nel processo sulla presunta rivolta al...

Napoli, Secondigliano: il Prefetto ordina controlli a tappeto dopo agguato armato

Napoli: Agguato a Secondigliano, Due Giovani Feriti e Intensificazione...

A giudizio 24 detenuti per disordini nel Reparto Tevere di Santa Maria Capua Vetere

Inizia il dibattimento per la rivolta nel carcere di...