Napoli, migrante ai domiciliari continuava a spacciare: arrestato

Gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato sono intervenuti in un appartamento in via Salita Ritiro Purità a Foria per una segnalazione di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti, entrati nell’abitazione, hanno trovato un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, in possesso di 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1 kg.
Inoltre, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, una banconota da 50 euro, un fornellino, diversi rotoli di cellophane utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente e tre documenti di identità falsi.
Ould Baiba Abidi Moussa, mauritano di 35 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...