Napoli, sorpreso a spacciare vicino al Bosco di Capodimonte: arrestato 26enne di Miano

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno arrestato per spaccio Francesco Festante, 26enne di Miano già noto alle forze dell’ordine.
I militari hanno notato Festante aggirarsi in modo sospetto su uno scooter nei pressi del Bosco di Capodimonte e, dopo averlo osservato per qualche minuto, lo hanno visto cedere, all’altezza di Porta Grande, un involucro ad un uomo.
Sono intervenuti ed hanno bloccato entrambi. Il secondo soggetto, identificato in un 49enne del posto pregiudicato, è stato perquisito e trovato in possesso di 31 grammi di marijuana appena cedutigli da Festante. Il 49enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio mentre Festante è stato arrestato per spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ercolano, 62enne arrestato per tentato omicidio del coinquilino in lite per una donna

Ercolano: Tentato Omicidio nel Giorno del Compleanno Ercolano – Un...

Narcotraffico Spagna-Napoli: Antonio Pompilio condannato a 12 anni di carcere

Condannato Antonio Pompilio, esponente del clan Amato-Pagano, a 12...

Sequestri di milioni nel settore alcolico: aziende nel mirino tra Napoli e Caserta

Sequestro di aziende alcoliche in Campania: colpiti due nuclei...

Scoperto drone con cellulari incastrato sul tetto del Cerimant a Napoli

Napoli: Sequestrato un drone carico di cellulari sulla caserma...