Napoli, va nel bar che frequenta a Bagnoli e tenta una rapina: arrestato 42enne

polizia-arrestoStanotte gli agenti del Commissariato Bagnoli sono intervenuti in via Coroglio per una segnalazione di rapina in un bar.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato i dipendenti che hanno riferito di aver messo in fuga un rapinatore, a loro conosciuto perché frequentatore del locale, che li aveva minacciati con una pistola che aveva perso in seguito alla reazione delle vittime.
I poliziotti si sono messi alla ricerca dell’uomo bloccandolo poco dopo quando si è presentato nuovamente presso il bar minacciando i dipendenti con un cric ed una chiave esagonale.
L’uomo, Maurizio Fasano, napoletano di 42 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...