Napoli, fabbrica del falso gestita da un migrante scoperta nella zona di Porta Nolana

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in vico Gabella della Farina hanno notato un uomo che stava chiudendo la porta di un locale e, alla vista della volante, ha tentato la fuga.
I poliziotti lo hanno fermato ed hanno controllato il locale rinvenendo diverse matrici di marchi di moda internazionale, due macchine punzonatrici, scarpe e borse contraffatte.
Babacar Ndaye, senegalese di 41 anni, è stato arrestato per contraffazione, alterazione o uso di marchi falsi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Quarto, vicino condannato all’ergastolo per l’omicidio di Antonella Iaccarino, bruciata viva per un parcheggio

Napoli: Omicidio di Antonella Iaccarino, confermato ergastolo per il...

Oppido si presenta davanti al gip per chiarimenti sul caso Domenico

Caso Domenico Caliendo: Il Cardiochirurgo Guido Oppido Si Presenta...

Secondigliano, avviate le indagini per identificare i killer del nipote del boss Licciardi

Napoli: Caccia ai Killer dopo l’Agguato a un Nipote...

Camorra, i verbali del pentito: «Così abbiamo ucciso Alfonso Cesarano per 50mila euro»

Gragnano – Venticinquemila euro a testa. Il prezzo di...