Napoli, trafugava vestiti in un centro commerciale in via Argine: presa 31enne georgiana


I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Poggioreale hanno arrestato per furto aggravato una 31enne incensurata di origini georgiane.  La donna è stata sorpresa in uno dei corridoi del centro commerciale di Via Argine con due zaini colmi di capi d’abbigliamento.
Utilizzando un paio di forbici e due cacciaviti per rimuovere i dispositivi antitaccheggio la 31enne è stata in grado di rubare circa 700 euro di indumenti, in due diversi negozi del centro.
Quando è stata bloccata dai militari, ha provato a fornire false generalità sperando di farla franca. Giudicata con rito direttissimo presso le aule del Tribunale di Napoli, la donna è stata condannata a 8 mesi di reclusione con il beneficio della pena sospesa.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, due minorenni aggrediti in piazza Carità per uno schizzo di birra

La violenza giovanile a Napoli continua a manifestarsi in...

Sono di Arzano i due baby rapinatori dell’Asse Mediano

Due distributori di carburante a Napoli rapinati con minacce....

Fuorigrotta, fermato nella notte un presunto commando armato: pistola con matricola abrasa in auto

Agguato potenzialmente sventato nella notte a Fuorigrotta, Napoli. Napoli...

Sparatoria nei Quartieri Spagnoli, ferito il 22enne Ciro Basile

A Napoli, un giovane di 22 anni è stato...