Preso rapinatore seriale di farmacie: si nascondeva a Castellammare. IL VIDEO


Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di R.G., 36enne napoletano con precedenti di polizia.
L’uomo, in esito a un’attività investigativa, è ritenuto responsabile di due rapine, commesse nel marzo dello scorso anno, avvenute in danno di due farmacie di via Epomeo e del parco San Paolo.
Le indagini, partite dalle indicazioni fornite dalle vittime e grazie all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali, hanno consentito di individuare il presunto autore che, impugnando una pistola, si era fatto consegnare l’incasso.
L’uomo, inizialmente resosi irreperibile, dopo alcuni giorni di ricerche è stato bloccato a Castellammare di Stabia.

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...