Ruba una borsa dall’auto mentre la conducente stava parcheggiando: inseguito e arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, a Sesto Campano, in provincia di Isernia, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, di F. D. cl. 1986, residente a Piedimonte Matese.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’uomo proprio mente asportava, in via Napoli a Vairano Patenora, una borsa dal sedile del passeggero di un’autovettura, proprio mentre la proprietaria del mezzo era intenta nelle operazioni di parcheggio.
Il malvivente, alla vista dei militari, si è subito dato alla fuga a bordo della propria autovettura, innescando così un inseguimento protrattosi sino alla periferia del comune di Sesto Campano, quando i carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato. All’interno del veicolo, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la borsa precedentemente asportata. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...