San Gennaro Vesuviano, alimenta la sua attività con energia elettrica rubata e nasconde l’allaccio abusivo dietro un quadro di Padre Pio. 33enne arrestato dai carabinieri

Alimenta la sua attività con energia elettrica rubata e nasconde l’allaccio abusivo dietro un quadro di Padre Pio. 33enne arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri Forestali della stazione di Roccarainola e del Parco di Ottaviano hanno arrestato un 33enne di Sarno per furto di energia elettrica.
Titolare di un’officina di lavorazione dei metalli a San Gennaro Vesuviano, l’uomo è stato sanzionato per l’assenza di autorizzazioni ambientali e amministrative. Durante il controllo i militari hanno notato molti cavi ammassati e scoperto che l’attività fosse alimentata da energia elettrica prelevata senza il filtro del contatore, direttamente dalla rete elettrica nazionale.
L’allaccio era abilmente occultato dietro un quadro di Padre Pio fissato alla parete.
Il 33enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...