Una 17enne aggredita nel casertano. Borrelli: “Avrebbe potuto perdere un occhio. Si catturi l’aggressore.”

Un grave episodio di violenza è avvenuto nel casertano la sera del 1 gennaio ai danni di una ragazza di 17 anni, Ludovica.
La situazione, la cronologia degli eventi, e le condizioni della ragazza, con annesse fotografie, sono state rese note attraverso un post su Facebook pubblicato dalla madre della giovane, o chi per essa:
La ragazza era in compagnia di un amico quando un soggetto ignoto, dopo essersi avvicinato ai due ha cominciato ad aggredire violentemente il ragazzo e poi a molestare Ludovica.
La ragazza tenta di divincolarsi e di allontanarsi dal soggetto anche per soccorrere l’amico aggredito ma in quel momento l’aggressore lancia una bottiglia di vetro, trovata per terra, contro il volto della ragazza che all’ultimo istante riesce a spostarsi limitando i danni.
Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commenta così l’episodio: “Sono sconvolto, la violenza è dilagante ed insensata, non ci può sentire più al sicuro da nessuna parte. La ragazza aggredita è riuscita a ruotare la testa all’ultimo istante prima dell’impatto con la bottiglia altrimenti avrebbe potuto perdere l’occhio. Chiedo alle forze dell’ordine di individuare al più presto l’aggressore e di condurlo agli arresti. Ludovica ha la mia massima solidarietà, le sono vicino.”
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, scoperto sacco milionario di farmaci salvavita: 17 indagati nell’inchiesta

Furti di Farmaci Oncologici a Napoli: Scoperta una Rete...

Barra, assolti Amodio e Andolfi nell’omicidio del giovane ragazzo di 16 anni

Assolti i Due Imputati per l'Omicidio di Giovanni Gargiulo...

Catturato a Tunisi il boss latitante Diego Bocciero: colpo al Clan Partenio

Arrestato Diego Bocciero, boss del "Nuovo Clan Partenio", in...

Rapina da 2,5 milioni di euro a corriere Apple a Castellammare: quattro arresti effettuati

Castellammare di Stabia: sgominata banda dei falsi poliziotti dopo...