Napoli, discariche a cielo aperto in via Generale Francesco Sponzilli e sul doppio senso

Ancora depositi illegali di rifiuti scoperti nel napoletano. Nuove segnalazioni provenienti dai cittadini giungono ai Verdi campani che, sotto la guida del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, mappano tutte le aree interessate dallo sversamento illegale di rifiuti.
Questa volta vengono segnalate le aree di Via Generale Francesco Sponzilli e lo svincolo d’uscita del tratto della Circumvallazione Esterna di Napoli che va da Casoria a Casavatore, entrambe sommerse dai rifiuti e materiali ingombranti.
“Queste due aree sono devastate dai rifiuti, è una situazione a dir poco nauseante. Dobbiamo preoccuparci seriamente, queste discariche a cielo aperto sono un grave pericolo sia per la salute dell’ambiente e del territorio che per la nostra. Per questo grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, stanchi dell’inciviltà e dell’illegalità, denunceremo chiunque inquini il nostro territorio e ci batteremo affinché siano ripristinati il decoro e condizioni d’igiene accettabili. Per contrastare questo fenomeno occorre un rigido controllo delle strade, un nuovo sito di stoccaggio ed un mutamento dei nostri usi e costumi.”- ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, due minorenni aggrediti in piazza Carità per uno schizzo di birra

La violenza giovanile a Napoli continua a manifestarsi in...

Sono di Arzano i due baby rapinatori dell’Asse Mediano

Due distributori di carburante a Napoli rapinati con minacce....

Fuorigrotta, fermato nella notte un presunto commando armato: pistola con matricola abrasa in auto

Agguato potenzialmente sventato nella notte a Fuorigrotta, Napoli. Napoli...

Sparatoria nei Quartieri Spagnoli, ferito il 22enne Ciro Basile

A Napoli, un giovane di 22 anni è stato...