Napoli, migrante del Ruanda sorpreso a Forcella aveva eroina e circa 9mila euro

Napoli. napoli ruandaLunedi pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Carbonara un uomo che si stava allontanando con atteggiamento circospetto.
I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di un involucro di eroina ed hanno esteso il controllo presso la sua abitazione in via Oronzio Costa dove hanno rinvenuto altri due involucri della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 56 grammi, un bilancino, diverso materiale per il confezionamento della droga e la somma di 8.950 euro.
A.A., 49enne del Ruanda, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Pregiudicato arrestato a Pianura: sequestrati droga, contanti e telecamere nella sua abitazione

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura hanno eseguito...

Napoli: Giovani temono l’inafferrabilità più del carcere, la lotta contro l’invisibilità sociale

Violenza Minorile a Napoli: Un’Intervista agli Operatori Sociali Napoli –...

Afragola: tre arresti per abusi e torture su un giovane disabile

Afragola: Arrestati Tre Uomini per Abusi su un Giovane...

Operazione contro il clan Amato Pagano in Spagna: dieci arresti e 800 kg di droga sequestrati

Barcellona, operazione contro la Camorra: dieci arresti e oltre...