Portici, non accetta la fine della relazione con la ex compagna e la minaccia: arrestato 56enne

Portici. Non accetta la fine della relazione con la ex compagna e la minaccia: arrestato 56enne.
 
I Carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato per atti persecutori un 56enne della provincia di Napoli già noto alle forze dell’ordine. A causa della fine della loro relazione sentimentale, l’uomo ha minacciato e insultato più volte l’ex compagna che, esasperata e impaurita, lo ha denunciato ai carabinieri locali.
Non si tratta di un episodio singolo. La donna ha rappresentato ai militari che già in passato ha sporto diverse denunce contro il compagno per le continue vessazioni subite
L’uomo è stato subito rintracciato e controllato dai Carabinieri. Perquisito nascondeva nella tasca dei pantaloni un cavatappi e un coltello di 15 centimetri di cui solo la lama lunga 7.
Arrestato dai militari della Stazione di Portici, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Completa la lettura di Portici, non accetta la fine della relazione con la ex compagna e la minaccia: arrestato 56enne
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scoperta truffa tramite SMS che finanzia il clan dei Casalesi in Campania

Truffa SMS alimenta il clan dei Casalesi: due arresti...

Droni sorvegliano carcere di Salerno: arrestati due detenuti con droga e smartphone

Salerno: Arrestati Due Individui con Drone per Spaccio di...

Napoli, notificati atti giudiziari a Rita De Crescenzo con formula di irreperibilità

Napoli: l’influencer Rita De Crescenzo dichiarata “irreperibile” per la...

Chiedono la restituzione di un’Audi: il boss Giannetti e 5 complici rischiano condanna per minacce

Napoli: 114 Anni di Reclusione Chiesti per Sequestro e...