Morte di Giuseppe: chiesto l’ergastolo per la madre e il compagno

giuseppe mamma compagnoMorte di Giuseppe: chiesto l’ergastolo per la madre e il compagno. Requisitoria doppia. Chiesti anche 18 mesi isolamento.
 
I sostituti procuratori di Napoli Nord Paola Izzo e Fabio Sozio hanno chiesto l’ergastolo con isolamento diurno per 18 mesi, e tutte le pene accessorie, nei confronti di Tony Essobti Badre, 25 anni, accusato dell’omicidio di Giuseppe Dorice, il bimbo di 7 anni di Cardito, picchiato a morte con un bastone il 27 gennaio 2019 e per Valentina Casa, madre di Giuseppe,  compagna di Badre.
Le richieste sono state avanzate alla terza Corte di Assise del Tribunale di Napoli (presidente Laposta) davanti alla quale si sta celebrando il processo dopo quasi 4 ore di requisitoria. Badre e’ accusato di omicidio volontario di Giuseppe e del tentato omicidio della sorellina di Giuseppe e di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla crudelta’ e dai futili motivi, dalla minorata difesa e dall’abuso delle relazioni domestiche (circostanza questa che riguarda Giuseppe e le sue due sorelline. Valentina Casa, invece, risponde sul profilo omissivo di tutti i capi d’accusa).
Completa la lettura di Morte di Giuseppe: chiesto l’ergastolo per la madre e il compagno
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Anguillara, trovati morti i genitori dell’ uomo accusato dell’ omicidio di Federica Torzullo

Ad Anguillara Sabazia, i genitori di Claudio Agostino Carlomagno,...

Un GPS nel carico dalla Spagna: scoperta la nuova rotta della marijuana verso Napoli

A Napoli scoperto un GPS nascosto in un frigorifero...

Un GPS nel carico dalla Spagna: scoperta la nuova rotta della marijuana verso Napoli

A Napoli scoperto un GPS nascosto in un frigorifero...

Un GPS nel carico dalla Spagna: scoperta la nuova rotta della marijuana verso Napoli

A Napoli scoperto un GPS nascosto in un frigorifero...