Nisida, spiaggia invasa dai rifiuti. Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Situazione indegna, abbiamo allertato la capitaneria di Porto”

“Accanto a Nisida c’è una spiaggia completamente invasa dalla spazzatura. Come ci ha segnalato in cittadino, l’area è piena di rifiuti di ogni genere, persino ingombranti. Una situazione indegna è pericolosissima.
Se questi rifiuti vanno a fine in acqua, il danno sarà irreparabile. Perché nessuno si è mai accorto della situazione? Come è possibile che quella spiaggia è stata trasformata in una discarica a cielo aperto? Purtroppo l’inciviltà e la strafottenza delle persone raggiunge sempre picchi impensabili. Dopo la segnalazione abbiamo allertato immediatamente la Capitaneria di Porto per chiedere un rapido intervento. Monitoreremo la situazione per verificare l’effettivo e corretta pulizia della spiaggia”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde.
Completa la lettura di Nisida, spiaggia invasa dai rifiuti. Borrelli (Verdi-Europa Verde): “Situazione indegna, abbiamo allertato la capitaneria di Porto”
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...

Scampia, arrestato pusher sorpreso tra le scale dei palazzi nella «33» durante operazione antidroga

Napoli, operazione contro lo spaccio di droga a Scampia:...

Furti di farmaci oncologici in ospedali campani: le indagini proseguono senza sosta

Furti di Farmaci Oncologici in Campania: Azioni Legali e...

Giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il suo braccio destro in un caso di camorra

Camorra: Massimiliano Esposito e Luigi Bitonto a giudizio per...