Trovano 2mila euro in un portafoglio e lo restituiscono

Due ragazzi di 18 anni Edoardo e Michele hanno trovato e restituito  un portafoglio con dentro quasi 2mila euro in contanti
Come riportato da milanotoday.it , la scorsa settimana,due ragazzi di 17 anni , Edoardo Fumagalli e Michele Giustozzi,  mentre stavano facendo un giro in motocicletta pomeridiano alle porte di Bergano . hanno trovato e restituito un portafoglio con dentro 1.840 euro.
Infatti mentre stavano camminando hanno visto sulla strada un portafoglio con dentro i documenti del proprietario. I ragazzi nonostante avessero visto il denaro all’interno “hanno resistito alla tentazione” come detto da loro stessi ; poco tempo dopo dal ritrovamento è passata un auto dei dei carabinieri ai quali i ragazzi hanno consegnato il portafoglio.
Questa vicenda è arrivata all’attenzione del Presidente della Lombardia Attilio Fontana che ha dichiarato :” “Ci sono tanti bravi ragazzi, tanti bravi genitori e tante belle notizie che spesso non sono raccontate”” e ha voluto ringraziare personalmente i due ragazzi ricevendoli al Pirellone per il gesto e per il loro senso civico ; inoltre ha voluto ringraziare anche i loro genitori ai quali ha fatto tanti complimenti per averli educati con i valori della nostra società, con l’onestà, rispetto e senso civico.
Completa la lettura di Trovano 2mila euro in un portafoglio e lo restituiscono
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Marano, arrestato pusher che effettuava consegne a domicilio in scooter

Napoli: Arrestato spacciatore a Marano durante operazione antidroga Nella serata...

Indagini sulla morte di Domenico: analisi del ghiaccio e della qualità dell’acqua a Bolzano

Morte di Domenico Caliendo: Avviata un'inchiesta per omicidio colposo Napoli,...

Castellammare, avviate indagini per scoprire l’informatore del corriere di iPhone rubati

Rapina da 2,5 milioni di euro a Castellammare: manette...

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...