Ercolano, tenta di violentare una donna: lei lo chiude in casa e lo fa arrestare

Ercolano, tenta di violentare una donna: lei lo chiude in casa e lo fa arrestare dalla polizia.
 
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti ad Ercolano per una donna in difficoltà.
I poliziotti hanno accertato che, poco prima, un uomo si era introdotto nell’abitazione della donna e, dopo averla malmenata nel tentativo di usarle violenza, era stato chiuso in casa dalla vittima che era riuscita a fuggire.
L’uomo, A.L., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato dagli agenti ed arrestato per tentata violenza sessuale.
Completa la lettura di Ercolano, tenta di violentare una donna: lei lo chiude in casa e lo fa arrestare
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Inchiesta Sma: video di Fanpage rivela tangente da 50mila euro per il consigliere di Ercolano Rory Oliviero

Napoli. Biagio Iacolare, Presidente della Sma Campania, ha annunciato...

Scampia, arrestato pusher sorpreso tra le scale dei palazzi nella «33» durante operazione antidroga

Napoli, operazione contro lo spaccio di droga a Scampia:...

Furti di farmaci oncologici in ospedali campani: le indagini proseguono senza sosta

Furti di Farmaci Oncologici in Campania: Azioni Legali e...

Giudizio immediato per il boss di Bagnoli e il suo braccio destro in un caso di camorra

Camorra: Massimiliano Esposito e Luigi Bitonto a giudizio per...