Piazza Garibaldi: denunciato un giovane per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Napoli

napoli denunciato giovaneIeri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Garibaldi una persona che, alla loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato il giovane, N.S., un 23enne russo con precedenti di polizia, sottoposto alla misura del divieto di ritorno per 3 anni nel Comune di Napoli, e lo hanno denunciato per inottemperanza al provvedimento.

Tags: , ,

Approfondisci la lettura di Piazza Garibaldi: denunciato un giovane per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Napoli su Cronache della Campania
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...