Afragola, sorpresi con la droga in auto: arrestati

Afragola. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Amendola due persone a bordo di un’auto e il conducente consegnare qualcosa in cambio di una banconota ad un uomo a bordo di uno scooter che si è poi allontanato velocemente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto ed hanno controllato i due occupanti che sono stati trovati in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 19 grammi, 28 bustine con 30 grammi circa di marijuana e 185 euro.
Due 24enni di Afragola, V.S., con precedenti di polizia, e L.D.A., sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Casoria, arrestato sicario del clan Moccia per controllo traffico droga

Arresto a Casoria: un uomo in manette per tentato...

Napoli: Emerge video di raid in Piazza Carolina, acquisito negli atti ufficiali

Raid armato a Napoli: il video delle telecamere rivela...

Antonio Vassallo pubblica post su sospetti depistaggio nel delitto del sindaco pescatore

Figlio del sindaco Vassallo condivide post su indagini e...

Gratteri propone: Stato anticipi spese legali per agenti nel decreto sicurezza su CRC

Nicola Gratteri in esclusiva su "The Mask": Preoccupazioni sul...