Ponticelli, armi e bomba a mano trovate nel “Grattacielo” di via Franciosa

Ultime News

Castellammare, ultras del «Centro Antico» inseguono i tifosi del Sudtirol durante un violento scontro

Castellammare di Stabia: Aggressione ai Tifosi del Sudtirol dopo...

Acerra, sparatoria in centro: due giovani feriti nella guerra tra baby gang

Acerra, Agguato Notturno: Due Giovani Feriti in Sparatoria Acerra, 15...

Napoli, sparatoria in piazza Carolina: indagini in corso sui complici di Renato Elia

Sparatoria a Napoli: arrestato il presunto aggressore di un...

POnticelli. Un fucile, una bomba a mano e un laboratorio per il confezionamento di droga.
E’ quanto scoperto dai poliziotti del Commissariato Ponticelli e della Squadra mobile di Napoli all’interno del cosiddetto “grattacielo” di via Franciosa, nel quartiere Ponticelli, zona orientale della città.
Nel corso del sopralluogo effettuato ieri pomeriggio insieme a unità cinofile della Guardia di Finanza, gli agenti hanno trovato un fucile a canne mozze, una pistola semiautomatica calibro 45, una bomba a mano, svariati caricatori di armi varie e un ingente quantitativo di munizioni di vario calibro.
Sempre nello stesso immobile è stato individuato un laboratorio per il confezionamento e il taglio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori stanno continuando le indagini per risalire agli utilizzatori delle armi che sono state inviate alla sezione scientifica per accertare se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.

Cronache della Campania