L’VIII commissione consiliare permanente della Regione Campania (Agricoltura, Caccia, Pesca, Risorse comunitarie e statali per lo sviluppo), presieduta dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, effettuera’, martedi’ 9 agosto alle ore 12, un sopralluogo presso la Riserva Naturale Cratere degli Astroni per verificare lo stato dei danni causati dal rogo verificatosi il 1 agoato scorso.
“Verificheremo quali siano le criticita’ e quindi gli interventi da effettuarsi”- spiega Borrelli per il quale “e’ incredibile che una riserva naturale venga messa a rischio da gente irresponsabile ed incivile che, senza autorizzazioni, spara fuochi artificiali. Se da anni denunciamo tale fenomeno e’ anche per evitare simili incidenti.
}
.related-post .post-list .item .post_thumb{
max-height:80px;
margin:10px 0px;
padding:10px;
display: block;
float:left;
width:80px;
height: 80px;
}
.related-post .post-list .item .post_title{
font-size:16px;
color:#3f3f3f;
margin:10px 0px;
padding:0px;
display: block;
text-decoration: none;
font-weight:bold; }
.related-post .post-list .item .post_excerpt{
font-size:13px;
color:#3f3f3f;
margin:10px 0px;
padding:0px;
display: block;
text-decoration: none;
}
@media only screen and (min-width: 1024px ){
.related-post .post-list .item{
width: 45%;
}
}
@media only screen and ( min-width: 768px ) and ( max-width: 1023px ) {
.related-post .post-list .item{
width: 90%;
}
}
@media only screen and ( min-width: 0px ) and ( max-width: 767px ){
.related-post .post-list .item{
width: 90%;
}
}
Ricordiamo che per l’utilizzo di materiale pirotecnico servono apposite autorizzazioni e i fuochi devono essere maneggiati da personale esperto in luoghi dove non si possano creare impedimenti e danni a cose e persone. Da oggi la nostra battaglia sara’ ancora piu’ agguerrita”- sottolinea il consigliere regionale di Europa Verde.
