Caivano, omicidio Antonio Natale: arrestato il killer

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di persona gravemente indiziata del reato di omicidio e dei connessi reati di detenzione e porto di arma da sparo, aggravati dal metodo mafioso.
L’omicidio il 4 ottobre 2021 a Caivano
n particolare, l’indagato, il 4 ottobre 2021 in Caivano, avrebbe ucciso Natale Antonio, esplodendo tre colpi di pistola che attingevano la vittima alla testa ed al torace.
L’omicidio sarebbe stato deliberato e premeditato per punire il Natale, che avrebbe sottratto armi, droga e denaro al gruppo criminale

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Risolti i casi di stupro a Caivano, le prove dei crimini contro le cuginette sono state fissate

La notizia degli incidenti probatori fissati nel caso...

Arrestato a Arzano ladro al ristorante grazie a segnalazione anonima al 112

Nel cuore della notte, ad Arzano, i carabinieri...

Pomigliano, arrestato il pistolero che ha ferito il proprietario di “Studio Tattoo”

**Arrestato a Pomigliano il pistolero che ha ferito...

Arrestato il rapinatore seriale del centro storico di Napoli: fine alle rapine in città.

La cattura del rapinatore seriale del centro storico...