Castellammare, costringe la ex a lasciare la città: condannato a 3 anni di carcere

Lei sola e facoltosa, lui senza fissa dimora e senza soldi. Comincia così la frequentazione tra i due che però non si concluderà con “…e vissero felici e contenti…”, ma con la volontà disperata di lei di porre fine alla storia d’amore perché dopo maltrattamenti fisici e psicologici si accorge di essere stata solo sfruttata economicamente.
Per la donna, all’epoca quasi quarantenne, è stato il periodo più brutto della sua vita. Lui, già ultracinquantenne, non si arrende ad aver perso un tetto sulla testa e la tranquillità economica che lei gli offriva.
Ed ecco che comincia così a perseguitarla, a seguirla per strada, a mandarle messaggi e lettere minatorie fino a tentare un’estorsione, chiedendole tanti, tantissimi soldi per lasciarla in pace.
Lei è così…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Camorra, pizzo ai commercianti: 4 anni di carcere a Michele D’Alessandro jr

Confermata in Appello la colpevolezza per Michele D’Alessandro: inflitti...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...

Ex garante Caserta condannato a 1 anno e 10 mesi per favori al detenuto

Il caso dell'ex garante dei detenuti della provincia...