Incidente stradale sul raccordo Salerno Avellino: 4 feriti

Quattro persone sono rimaste ferite dopo un tamponamento che ha coinvolto due auto e un furgone sul raccordo autostradale Salerno-Avellino.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17:00 all’interno della galleria Monte Pergola, nel territorio del comune irpino di Solofra, in direzione Avellino ed ha provocato forti rallentamenti anche a causa dei lavori in corso su questo tratto di carreggiata.
I feriti, nessuno dei quali gravi, sono stati visitati sul posto dai medici delle ambulanze del 118. I vigili del fuoco del distaccamento di Avellino hanno poi rimosso i mezzi coinvolti nell’incidente e provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata. Sul posto anche la polizia stradale per tutte le verifiche.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Morta una donna e 274 feriti in Italia durante i festeggiamenti di Capodanno

**Morta una donna e 274 feriti in Italia...

Agente drogato punta pistola alla comandante in carcere a Salerno e sfugge: arrestato in fuga

Titolo: Agente della polizia penitenziaria drogato puntato pistola...

Indagine Procura Avellino su liste attesa Moscati: possibile irregolarità gestione sanitaria

Il sistema sanitario italiano è tornato al centro...