Marano, auto incendiata nella notte

Marano, auto incendiata nella notte
La scorsa notte, in via Ilaria Alpi, a Marano, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un’auto in fiamme. La vettura, in uso a 46enne, è stata completamente distrutta. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non si esclude ipotesi dolosa.
L’auto era in uso a un 46enne già noto alle forze dell’ordine, è stata completata distrutta. I militari lo hanno ascoltato a sommarie informazioni. L’uomo ha detto di non sparsi spiegare i motivi del gesto e non esclude che possa essersi trattato di un incidente.
Nel frattempo i militari continuano le indagini cercando anche di avere elementi utili attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Donna di 45 anni muore colpita da proiettile vagante in casa a Afragola: tragedia nella città.

Una donna di 45 anni è tragicamente morta...

Due sparatorie in meno di un giorno a Pomigliano: un clima di tensione crescente nella città.

Sparatorie a Pomigliano: un clima di tensione crescente...

Pianura: la faida di Natale – esplosione nella roccaforte dei Carillo #cronaca #mafia

Titolo: Nuovo attentato a Pianura: la faida dei...

Pianura: bomba nella roccaforte del clan Carillo, faida di Natale (77 caratteri)

**Nuovo attentato a Pianura: la faida tra clan...