Bimba scomparsa a Firenze, i romeni: “Noi non c’entriamo”

Sono state raccolte e sono al vaglio indicazioni fornite da persone diverse, che “risulterebbero frammentarie e non coerenti fra loro”.
È quanto apprende dai carabinieri in merito alle testimonianze finora raccolte sul caso di Kata, la bambina di 5 anni di cui non si hanno più notizie da sabato scorso.
“Hanno scritto che c’entrano i romeni, ma non c’entrano nulla, è tutto tra loro. I peruviani lo sanno dov’è la bambina. Non lo sappiamo noi romeni, i bambini giocano qua fuori, perché hanno preso la loro bambina e non una nostra?
È perché dieci giorni fa si sono picchiati”. Queste le parole di una donna di origine romena che vive nell’ex albergo Astor, il palazzo occupato casa anche di Kata, la bambina peruviana scomparsa da sabato scorso da quell’immobile.
La…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scomparsa della piccola Kata: 4 arresti a Firenze, c’è anche lo zio

C’è una possibile svolta nel caso della piccola Kata,...

Gragnano, morte piccola Serena: indagati genitori e i due che erano sulla moto con la bimba

Bimba caduta dalla moto anche i genitori indagati per...

Napoli, bimba di 7 anni morta al Santobono: i genitori chiedono giustizia

Napoli. Si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo della...

Un messaggio Whatsapp e una bimba di 12 anni salvano donna da violenze a Ischia

Un messaggio whatsapp con un segnale ben preciso, un...