Sant’Antimo, applausi e palloncini bianchi per l’ultimo saluto a Giulia

Un lungo applauso e poi il lancio in cielo di centinaia di palloncini bianchi ha saluto, all’uscita dalla chiesa di Santa Lucia a Sant’Antimo, il feretro di Giulia Tramontano la giovane donna uccisa a Senago, dove si era trasferita per lavoro.
Accanto alla bara, per un breve corteo funebre, i familiari provati dal dolore per la perdita di Giulia, che portava in grembo Thiago, il bambino che sarebbe nato tra due mesi.
Sul sagrato della chiesa, chiuso da un cancello, anche carabinieri e forze dell’ordine. Tutti intorno drappi rossi con manifesti funebri di cordoglio. Alle 15:56 il rintocco delle campane annuncia la fine della funzione: escono i religiosi officianti poi la bara su cui sono posti un mazzo di rose rosse ed un bouquet di fiori bianchi.
Il silenzio e la commozione sono…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

L’auto di F. Turetta giunge in Italia con il sangue di Giulia a bordo.

Un giovane 22enne di nome Filippo Turetta è...

Giulia Cecchettin, funerali martedì 5 dicembre – 48 caratteri

La tragica morte di Giulia Cecchettin ha scosso...

Filippo Turetta: “Ho realizzato che con Giulia era finita e qualcosa è cambiato dentro di me”

Filippo Turetta: "Ho realizzato che con Giulia era...