Ercolano, tenta di uccidere il genero dopo una discussione: arrestato

Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano erano intervenuti in via Panto ad Ercolano per una segnalazione di una persona con una ferita d’arma da fuoco.
I poliziotti, giunti sul posto, avevano trovato personale del 118 che stava soccorrendo un uomo; quest’ultimo aveva raccontato che, poco prima, era stato avvicinato da uno scooter con in sella il suocero il quale, dopo aver estratto una pistola, avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo uno dei quali lo aveva ferito all’inguine.
Lo stesso aveva aggiunto, altresì, di aver avuto nei giorni precedenti una discussione con il familiare per futili motivi. Inoltre, gli operatori avevano rinvenuto, sul manto stradale, un’ogiva ed un bossolo calibro 6.35.
Ieri pomeriggio, un 49enne…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...