Caivano: presidente Commissione antimafia chiama don Patriciello, arroganza mafiosa al Parco Verde

Don Maurizio Patriciello, è stato contattato dal presidente della Commissione bicamerale antimafia e deputata di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, in seguito agli spari avvenuti durante la notte all’interno del Parco Verde di Caivano.
Colosimo ha dichiarato: “Mantengo frequenti contatti con Padre Maurizio perché non si senta solo. Lui ha una fede che può superare qualsiasi uomo. Ma di fronte a questa ennesima dimostrazione di arroganza mafiosa, che condanno fermamente, sento il dovere morale di esprimergli tutta la mia affettuosa vicinanza”.
Colosimo ha anche auspicato una risposta collettiva da parte del popolo, sottolineando che la Commissione parlamentare Antimafia darà sicuramente la propria risposta.
Terzo episodio dopo la visita della presidente Meloni
Dopo la…

Cronache della Campania

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...