Catello Romano, il killer del consigliere comunale del Pd di Castellammare, Gino Tommasino, si è laureato in carcere in sociologia.
E anche con il massimo dei voti, 110 e lode, ottenendo anche la menzione accademica. Ha presentato una tesi in Sociologia dal titolo “Fascinazione criminale”, che in parte era autobiografica.
La discussione della tesi è avvenuta alla presenza di autorità e dell’Imam che lo sta guidando nel suo nuovo percorso religioso. Da alcuni anni infatti si è convertito all’Islam.
La notizia viene riportata oggi dai quotidiani Il Mattino e Repubblica. L’omicidio del consigliere comunale del Pd, Gino Tommasino, avvene il 3 febbraio 2009 lungo Viale Europa a Castellammare di Stabia, quando Romano aveva appena 18 anni.
Faceva parte del commando di assassini…
Fonte
