Mercatini di Natale al Castello di Limatola: tradizione e magia in Campania a partire dal 10 novembre.

Torna la magia dei mercatini di Natale al Castello di Limatola. La XIV edizione di “Cadeaux al Castello” si terrà dal 10 al 12 novembre e proseguirà ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023. Il tema di quest’anno sarà “Note di Natale”.

Il Castello medievale di Limatola, situato tra le province di Benevento e Caserta, si trasformerà in un luogo incantato per l’occasione. Un percorso magico di luminarie, danze medievali, artisti di strada, mestieri medievali e gastronomia accoglierà grandi e piccini. Ma la vera attrazione sarà il mercatino di Natale, che si attesta da quattordici anni tra i più importanti d’Europa.

Oltre 100 espositori saranno presenti negli spazi interni ed esterni del Castello, offrendo una vasta selezione di prodotti ed eccellenze dell’artigianato, dell’antiquariato, delle ceramiche e della gastronomia. I visitatori potranno trovare regali unici e originali per amici e familiari, immergendosi nell’atmosfera festiva.

Inoltre, la Grande Baita di Babbo Natale quest’anno darà la possibilità a tutti i bambini di scattare gratuitamente una foto ricordo con Santa Claus. Questa sarà un’occasione speciale per i più piccoli di incontrare il mitico Babbo Natale e scambiare con lui i desideri per il Natale.

I mercatini di Natale al Castello di Limatola sono diventati una tradizione molto amata e attirano visitatori da tutta Italia e anche dall’estero. La loro magia e atmosfera uniche creano un’esperienza indimenticabile che riscalda il cuore durante le fredde giornate invernali.

Non perdete l’occasione di vivere la magia dei mercatini di Natale al Castello di Limatola. Segnatevi le date e preparatevi a immergervi in un mondo incantato fatto di luci, suoni, profumi e tanta allegria. Sarà una esperienza indimenticabile per tutta la famiglia e un’ottima occasione per trovare regali originali e unici per il Natale.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Scacco ai corrieri volanti: bloccato drone carico di droga e cellulari a Poggioreale

In Campania, i tentativi di violazione della sicurezza carceraria...

Rapina con pestaggio a Fuorigrotta: arrestato 32enne specializzato in scippi

A Napoli un uomo ha chiesto in prestito lo...

Omicidio Colalongo, l’esecuzione annunciata nelle chat: «Ottavio in mezzo» e la sfida ai Filippini

Il 17 dicembre 2025, Ottavio Colalongo viene ucciso in...

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...