Tragedia in provincia di Salerno: deceduto giovane coppia di Pomigliano d’Arco in un incidente.

Tragedia in provincia di Salerno: giovane coppia di Pomigliano d’Arco muore in un grave incidente stradale

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, dove una giovane coppia è deceduta in un grave incidente stradale avvenuto lungo il Raccordo autostradale 5 Sicignano-Potenza, nei pressi della galleria del comune di Buccino, in provincia di Salerno.

Il tragico incidente è avvenuto ieri sera e ha coinvolto un bus privato della linea Marino e una Toyota, all’interno dell’auto viaggiava una coppia rispettivamente di 74 e 69 anni. I due veicoli si sono scontrati frontalmente in un tratto a doppio senso del raccordo, causando la morte della giovane coppia di Pomigliano d’Arco che si stava dirigendo verso nord per fare ritorno a casa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente Anas, i Vigili del Fuoco di Eboli, le ambulanze e la Polizia Stradale di Potenza. A seguito dell’accaduto, il raccordo è stato chiuso con deviazione a Vietri di Potenza per diverse ore, mentre il magistrato di turno si è recato sul posto per avviare le necessarie procedure investigative. È stato inoltre richiesto l’intervento di gru e mezzi per la rimozione dei veicoli danneggiati.

La Polizia Stradale ha avviato tutte le indagini del caso per accertare la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Sono stati ascoltati i testimoni presenti sul luogo, compreso il conducente del bus, il quale è stato sottoposto a tutti gli esami necessari per verificare la sua idoneità alla guida al momento del tragico impatto, insieme ad altri automobilisti.

L’intera comunità di Pomigliano d’Arco è profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e sconforto.

(Fonte: Cronache della Campania)

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Clan Rea, il figliastro del boss riceveva gli ordini dal carcere dal padre

Lunedì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia di Antonio...

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

A Napoli prosegue l'offensiva intimidatoria nei confronti di Francesco...

Napoli, arrestati i due rapinatori dell’Asse Mediano

L'Asse Mediano a Napoli è tornato a rappresentare un...

Evaso da Foggia arrestato Simone Sacchettino, il fratello di Danielino di Gomorra

Un evaso dagli arresti domiciliari è stato trovato a...