Ponticelli, maxi sequestro di droga: 3 arresti. Marijuana nascosta nel distributore automatico

La Polizia di Stato ha intercettato un carico di droga dalla Spagna a Napoli, arrestando tre uomini già noti alle forze dell’ordine.

Napoli – Un carico di droga in arrivo dalla Spagna, destinato al mercato napoletano, è stato intercettato dalla Polizia di Stato che ha arrestato tre uomini, di 31, 39 e 52 anni, tutti napoletani e già noti alle forze dell’ordine.

L’operazione è scattata nella giornata di ieri al termine di un’attività info-investigativa condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che avevano individuato un deposito di una ditta di spedizioni, nel quartiere orientale della città, come punto di consegna dello stupefacente.

Durante il servizio di osservazione, gli agenti hanno notato i tre sospettati arrivare sul posto a bordo di altrettante autovetture e intrattenersi in colloqui ritenuti sospetti. Il controllo è scattato immediatamente.

Sequestrati 43 chilogrammi di marijuna proveniente dalla Spagna

Il 52enne è stato trovato in possesso della documentazione di trasporto relativa a un collo di 300 chilogrammi proveniente dalla Spagna e di una chiave. All’interno della sua auto, invece, sono state rinvenute 41 buste di marijuana per un peso complessivo di circa 43 chilogrammi.

Addosso agli altri due uomini, i poliziotti hanno sequestrato 8.800 euro al 39enne e 1.500 euro al 31enne, in contanti e in banconote di vario taglio.

L’ispezione è poi proseguita all’interno del deposito, dove su una pedana di legno è stato individuato un distributore automatico di bevande con scritte in lingua spagnola. Al suo interno era occultata un’ulteriore parte dello stupefacente.

Al termine degli accertamenti, i tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotti a disposizione dell’autorità giudiziaria.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Droga, armi ed esplosivi nell’Agro Nocerino Sarnese: 3 arresti

Tre arresti nel Salernitano per traffico di droga e...

Salerno, educatore di casa accoglienza fermato per abusi su minori

Un educatore di 35 anni di una casa di...

Fine della corsa a Napoli Centrale: arrestato 19enne ricercato per rapina ed estorsione

Napoli – Un individuo con cappuccio calato e atteggiamento...

Scandalo voto di scambio nel casertano: indagati consigliere regionale e due sindaci

A Castel Volturno si è tenuto un banchetto elettorale...