Catturato nella Repubblica Ceca uno dei latitanti dell’Alleanza di Secondigliano

Ultime News

Ferragosto a Napoli: 13 arresti e 52 denunce, che cosa dicono i numeri sui controlli

Il bilancio operativo del Ferragosto tra arresti e denunce mette alla prova strategie di presidio e prevenzione: efficacia immediata o palliativo stagionale?

Ferragosto a Ischia e Procida: controlli serrati, multe e il nodo del contenzioso

I servizi straordinari nelle isole del golfo hanno aumentato le contestazioni formali. Occorre chiarezza sui protocolli operativi e garanzie procedurali per evitare che la gestione dell'ordine pubblico diventi fonte di contenzioso.

Ferragosto di ferite e numeri: il centro storico di Napoli tra coltellate e controlli straordinari

Il ferimento nel centro storico e l’ondata di controlli a Ferragosto restituiscono un quadro di risposta immediata delle forze dell’ordine, ma anche di fragilità strutturale nel governo della sicurezza urbana.

Catturato nella Repubblica Ceca uno dei latitanti dell’Alleanza di SecondiglianoDoveva essere arrestato durante il maxi blitz che ha visto due giorni fa la notifica di 126 misure cautelari a carico di indagati legati ai clan che fanno parte del cartello della cosidetta Alleanza di Secondigliano. Ora gli investigatori, con il supporto del Fast Team della polizia ceca e il coordinamento del servizio di cooperazione internazionale della Divisione S.i.r.e.n.e, hanno localizzato nella Repubblica Ceca, Francesco Manzo, un 45enne che ora é rinchiuso in un carcere della Repubblica Ceca ed è in attesa dell’estradizione.
Cronache della Campania@2019

Fonte