Napoli, Borrelli porta una signora disabile in giro alla Pignasecca: aggredito da chi gira in moto controsenso e senza casco

Ultime News

Lavitola ammette il suo ruolo nell’attentato a Ranucci: “Ho agito per tutelare la sua sicurezza”

Lavitola rivela: "Ho commissionato l'attentato a Ranucci per proteggerlo" Valter...

Controllo dei Carabinieri a Pollena Trocchia: arrestato un 35enne con 13 dosi di cocaina e 300 euro in contante.

Sotto la superficie: lo spaccio inaspettato di un incensurato...

Attentato a Ranucci: il piano politico di Lavitola tra giornalismo e ambizioni elettorali in via di accertamento.

Politica e Giornalismo: Le Ambigue Manovre di Lavitola per...

Una signora portatrice di Handicap dopo avermi riconosciuto mi ha chiesto di accompagnarla lungo via San Liborio perchè l’inciviltà e le continue infrazioni di chi va in scooter o in auto le impediscono di poter raggiungere da mesi Piazza Carità. Lo faccio e mi trovo subito gli #incivili di turno contro. Addirittura due personaggi che circolano senza casco con una bambina portata in braccio in modo pericolosissimo tentano di picchiarmi perchè pretendono di circolare come meglio gli pare senza rispettare alcuna regola. Per fortuna alcuni cittadini del quartiere mi difendono e impediscono fisicamente l’ennesima aggressione.


Una signora portatrice di Handicap dopo avermi riconosciuto mi ha chiesto di accompagnarla lungo via San Liborio perchè l'inciviltà e le continue infrazioni di chi va in scooter o in auto le impediscono di poter raggiungere da mesi Piazza Carità. Lo faccio e mi trovo subito gli #incivili di turno contro. Addirittura due personaggi che circolano senza casco con una bambina portata in braccio in modo pericolosissimo tentano di picchiarmi perchè pretendono di circolare come meglio gli pare senza rispettare alcuna regola. Per fortuna alcuni cittadini del quartiere mi difendono e impediscono fisicamente l'ennesima aggressione.
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Vendredi 5 juillet 2019

Cronache della Campania@2019

Fonte